Il costo per sostituire il vetro del piano a induzione varia a seconda che l’elettrodomestico da cucina sia o meno in garanzia. Al costo del ricambio è necessario sommare il corrispettivo da riconoscere al tecnico riparatore per l’intervento.
Per preservare il piano cottura in vetroceramica ti consigliamo di evitare il trascinamento di pentole e padelle sulla superficie, di utilizzare detersivi specifici per questa superficie per pulirla o semplicemente un panno con del detersivo per i piatti diluito.
Quando i piani cottura non funzionano come dovrebbero, è necessario chiedere l’aiuto di un tecnico che si occupi della riparazione, nel più breve tempo possibile. Uno dei nostri specialisti ti raggiunge a casa, in modo rapido, per affrontare l’emergenza con esperienza e competenza.
Inizia con un’analisi approfondita per far emergere la causa del guasto, e termina con il consiglio della migliore soluzione: riparazione o sostituzione. In ogni fase dell’assistenza puoi contare sulla trasparenza e sulla professionalità del nostro lavoro.
piano cottura a induzione.