Chiama subito l’assistenza per valutare la riparazione della tua asciugatrice, in caso di guasto.
Il nostro call center può aiutarti a ripristinare i vantaggi di avere un’asciugatrice, senza la preoccupazione di dover stirare gli indumenti.
Grazie alla chiamata al centro assistenza potrai fissare un sopralluogo a domicilio con i nostri tecnici riparatori.
Assistenza Asciugatrici
Centro assistenza elettrodomestici multimarca
Assistenza e riparazione asciugatrice a domicilio
Cosa fare se l’asciugatrice perde acqua?
Se la tua asciugatrice perde acqua accertati che sia in piano, poi controlla che tutti i filtri siano puliti per evitare intasamenti. Assicurati inoltre che il tubo di uscita dell’acqua non sia piegato e che le guarnizioni attorno allo sportello siano integre.
Se non riesci a capire quale sia il vero problema che giustifichi il malfunzionamento dell’asciugatrice, chiama il nostro centro assistenza. Potrai fissare un appuntamento a domicilio con un tecnico riparatore competente, che saprà aiutarti a ripristinare il corretto funzionamento dell’elettrodomestico.
Tecnici specializzati
Se l’asciugatrice non funziona più come dovrebbe è importante chiedere l’aiuto di un tecnico riparatore, nel più breve tempo possibile. Fissare l’appuntamento è semplice: chiami il nostro centro assistenza e pianificate insieme l’intervento tempestivo e specializzato del tecnico.
Il nostro specialista ti raggiunge a domicilio in tempi brevi per affrontare l’emergenza con competenza, a partire da un’analisi approfondita che faccia emergere la causa del guasto. Puoi contare su rapidità, competenza e trasparenza del nostro lavoro.
Cosa fare quando l’asciugatrice non asciuga
Se l’asciugatrice non asciuga è fondamentale rilevare la temperatura ambientale.
Per poter funzionare correttamente questo elettrodomestico deve essere posizionato in un ambiente che abbia almeno 15-16 gradi, anche nei mesi invernali.
Ti consigliamo di controllare periodicamente i filtri e di pulirli, e anche di non caricare troppo l’asciugatrice, che altrimenti andrà sotto sforzo, senza riuscire ad asciugare tutto il carico.
In ogni caso, ti suggeriamo di chiamare un tecnico riparatore esperto, che possa consigliarti su come fare la manutenzione ordinaria e intervenire in caso di guasto.
AEG
AMANA
ARCELIK
ARDO
ARISTON
BAUMATIC
BAUKNECHT
BEKO
BERBEL
BLOMBERG
BOMPANI
BORA
BOSCH
BRANDT
CANDY
CASTOR
COMFEE
DAEWOO
DE DIETRICH
ELECTROLUX
ELEKTROHAUS
FALMEC
FORS
FRANKE
GAGGENAU
GENERAL ELECTRIC
GORENJE
GRAETZ
KENNEX
KORTING
HAIER
HOOVER
HOTPOINT
IBERNA
GASFIRE
FAGOR
FRATELLI ONOFRI
GLEMGAS
IGNIS
ILVE
INDESIT
LIEBHERR
LG
SAMSUNG
NARDI
KELVINATOR
MIELE
NEFF
NOVAMATIC
OCEAN
PHILCO
REX
ROSIERES
SANGIORGIO
SCHOLTES
SCHULTHESS
SIEMENS
SMEG
SUTER
V-ZUG
WESCO
WHIRLPOOL
WHITE WESTINGHOUSE
ZANUSSI
ZEROWATT
ZOPPAS
Per ricevere informazioni in merito ai nostri servizi e all’assistenza puoi chiamare il numero di pronto intervento 800188600, invia una mail a: info@assistenzaelettrodomesticiitalia.com, oppure puoi compilare l’apposito form.
Social Network:
Richiesta Informazioni:
È possibile avere un preventivo telefonico?
Puoi chiamare il nostro centro assistenza per comprendere i costi di intervento a domicilio. Lavoriamo in completa trasparenza per permettere ai nostri clienti di valutare se avvalersi del nostro servizio.
Anche dopo il sopralluogo, i nostri tecnici comunicano con chiarezza i costi dei ricambi per la riparazione oppure consigliano la sostituzione.